Visure camerali e informazioni legali
Informativa dati legali, amministrativi ed economici
L’Agenzia Visure Rizza, attiva in tutta la provincia di Ragusa, propone un pacchetto di servizi completi e soddisfacenti a clienti privati, professionisti del settore e imprese. I collaboratori esperti si occupano dell’elaborazione di visure camerali e aziendali a Modica, fornendo alle imprese tutte le risposte desiderate nell’ambito amministrativo. Gestire un’azienda è una sfida quotidiana: un impegno che prevede tanto lavoro sia nell’ambito di specializzazione, sia per quel che riguarda l’aspetto puramente amministrativo.
Anche per questo l’Agenzia Visure sviluppa servizi di consulenza specifici per le imprese del territorio ragusano, fornendo loro le risposte e le prestazioni utili per mantenere sempre eccellente lo standard produttivo ed economico. Chiamate adesso per richiedere un appuntamento con i tecnici specializzati!
Le visure camerali: cosa sono
L’Agenzia Visure si occupa dell’elaborazione e predisposizione delle visure camerali e aziendali a Modica. Per visura camerale si intende un documento contenente le informazioni amministrative, legali ed economiche relative a un’impresa, regolarmente iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio. Tale documento descrive tutti i dettagli dell’attività, che per obbligo di legge deve essere iscritta al Registro Imprese. Le visure camerali e aziendali a Modica vengono svolte su tutte le attività appartenenti alle seguenti categorie:
- artigianato;
- industria;
- agricoltura.;
- commercio.
Per quanto riguarda i professionisti iscritti ad un albo professionale, a partire da medici, avvocati e geometri, non è prevista la necessità di una visura camerale, eccezion fatta per i professionisti che lavorano in qualità di studio associato. Tale organizzazione rientra nella definizione di società.
Quali informazioni contiene la visura camerale
Le visure camerali e aziendali di Modica, eseguite dall’Agenzia Visure, contengono tutte le informazioni aggiornate inerenti all’impresa. Nel rispetto della legge, la visura comprende:
- dati anagrafici e codice fiscale;
- partita IVA e capitale sociale;
- natura giuridica, codici e stato di attività;
- amministratori e soci;
- cariche amministrative, sedi amministrative e operative;
- eventuali procedure concorsuali;
- capitale sociale;
- dati di costituzione;
- bilanci depositati;
- attività svolta.
Per dettagli e consulenze tecniche specifiche, visitate oggi stesso la sede dello studio